Sito internet | K4G

Cliente: AIFI

K4G è un portale web istituzionale che nasce per iniziativa di AIFI, l’Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt, con il supporto di Deloitte e Legance.
La mission di K4G è quella di costituire uno strumento agile, diretto e facilmente fruibile da imprenditori e managers interessati ad interfacciarsi con il mondo del private capital, ovvero private equity e private debt.

Restiamo in contatto

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI* Se ci contatti o compili il form in questa pagina ti informiamo che i dati personali che ci hai volontariamente fornito verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta posta ed eventualmente la mail generata potrà essere conservata all’interno del sistema di ricezione di email utilizzato dal titolare del sito. Questi dati non verranno registrati su altri supporti o dispositivi, né verranno registrati altri dati derivanti dalla tua navigazione sul sito e non saranno utilizzati per nessuna altra finalità (INFORMATIVA ART.13 REGOLAMENTO 679/2016)